domenica 23 marzo 2014

Perchè ho una memoria di cacca?

Salve a tutti,
mi sono decisa a riscrivere il blog. La verità è che avrei tantissime cose da dirvi e non mi va di accendere il PC e scriverle. Non faccio altro che rimandare ma mi sono ripromessa che lo avrei fatto questa settimana ed eccomi qui.

La vita qui in Inghilterra va bene, ormai mi sto abituando alla routine.Non mi ricordo esattamente dove sono rimasta con l'ultimo post percui vi racconto in generale gli eventi che ritengo più importanti.

Ma come parlo? hahahahaha

Va beh, COMUNQUE, la settimana scorsa, giovedì, venerdì e sabato le bambine hanno avuto lo spettacolo di danza. Tornate a casa da scuola abbiamo mangiato al Mc Donald's e poi siamo andate direttamente al teatro dell'università di Hull. Lo spettaacolo è stato carino, ovviamente i più bravi sono stati i seniors.

Sabato sera una famiglia di un ragazzo che vive nella nostra zona e va a scuola con le bimbe mi ha chiesto di babysitterare i loro figli. E' stata una cosa molto shalla, entrambi sono grandi (11 e 14 anni) e dopo un'ora di TV sono andati a letto. In pratica sono stata pagata per controllare che mentre dormissero non li rapissero? VA BENISSIMO.

Hanno provato a farmi vedere questo film inglese ambientato a Milano chiamato "The Italian Job" ovviamente sulla mafia. Dopo mezz'ora sono andata a letto.

Domenica i genitori sono andati in Belgio (fino a martedì) per un convegno quindi io sono rimasta a casa da sola con le bambine.Prima della loro partenza abbiamo pranzato al messicana di fianco al cinema. Non so come ma sono sopravvissuta gente. Tornati a casa mi hanno anche portato un regalo e dei dolci per tutta la famiglia.

Non siamo ancora riusciti ad andare allo zoo ma spero ci andremo presto. Questo weekend abbiamo avuto ospiti a cena per festeggiare la festa di St.Patrik: una coppia e un amico di famiglia. L'amico di famiglia da giovane è stato un'exchange student a Roma. All'inizio non me lo ha detto e quando ha iniziato a parlare in italiano ci sono rimasta. Si è anche sposato con una italiana e si sono trasferiti poi in Scozia. Prima della grande cena ovviamente si prega per il cibo!

Ieri dovevo anche andare a Lincol con le spagnole ma ci siamo mal organizzate e non sono riuscita ad andarci. Stiamo comunque organizzando per rivederci. Loro a Pasqua andranno ad Edinburgo ma io ho preferito unirmi alla famiglia e andremo una settimana a Dublino e una settimana a Londra. Non vedo l'ora!

Oggi siamo andati a visitare/passeggiare un parco a Yorkshire chiamato Arboretum. Posto bellissimo e ho anche fatto il mio primo piknik. Peccato che di punto in bianco ha iniziato a grandinare col sole.

Due weekend fa siamo andati anche a visitare un Abbey (non mi viene in italiano). Una specie di scuola/parrocchia per gente MOLTO ricca che vive lì. In pratica se lo vedi è come vivere ad Hogwarts. C'era una competizione con delle macchine strane (non so nemmeno come si chiamino) tra diverse squadre della stessa scuola, tutto per beneficienza e siccome mio padre è in quei giri siamo andati per fare un piacere al suo amico. Il posto è stato bellissimo e verso le 5 abbiamo preso l'afternoon tea. Qua sono seri, è arrivato tea, dolci, toast, insalata, frutta, pane e marmellata, latte e zuppa. Al ritorno stavo per vomitare in macchina.

Questa settimana ho il test di inglese e il 4 aprile inizio il corso per lo IELTS. Spero vada tutto bene, non vedo l'ora di vedere com'è il college.

Sono sicura che avrei altre 1209432049 cose da raccontarvi ma non mi ricordo..questi sono gli avvenimenti più importanti..? Magari via Facebook o Instagram vi tengo aggiornati di più (sicuro).

Previo imprevisti, putroppo per spendere meno devo già prenotare il biglietto di ritorno quindi so già più o meno la data in cui torno ma non la renderò pubblica fino all'ultimo.

Voi come state??

Nessun commento:

Posta un commento